RIGENERAZIONE BIOFREQUENZIALE

– Cosa è

E’ un’apparecchiatura elettromedicale che emette onde elettromagnetiche di diversa forma (quadre e triangolari) e con  frequenze differenti in base all’obbiettivo da raggiungere. Si basa sul concetto della Medicina Quantica e Psicobiofisica.

Attraverso le onde elettromagnetiche, si modificano le funzioni cellulari agendo sul loro dna-rna. Questo permette attraverso il concetto di “Risonanza delle vibrazioni” di ripristinare le funzioni delle cellule di tutto il corpo in modo specifico e selettivo. La forma e intensità delle onde è infatti il linguaggio specifico della cellula e quindi dell’organo specifico, riattivando le sue specifiche funzioni.

– A cosa serve?

Il Rigeneratore bio frequenziale ha la funzione di riattivare le funzioni dei neuroni cerebrali attraverso onde a bassissima intensità (0,5 Hz a 15 Hz) favorendo la produzione di endorfine e serotonine che hanno effetti analgesico-tranquillizzanti nello specifico stimolate da onde traingolari. Le onde quadre invece stimolano la produzione di encefaline che agiscono sulla rigenerazione cerebrale, aumentano le difese immunitarie e funzionalità endocrine.

BENEFICI

Rilassamento muscolare, mentale stress lavorativo, stati lievi di ansia, sonno profondo e ristoratore, miglioramento della concentrazione e capacità mnemonica e di apprendimento, aumento delle difese immunitarie…

Le vibrazioni elettromagnetiche sono medicina curativa.

Il trattamento di Rigenerazione Biofrequenziale consiste in una seduta di valutazione dove viene scelto il programma e fatta una seduta di prova. Successivamente viene affittato e svolto a casa una seduta al giorno per  10 giorni e per due/tre settimante successive viene svolto il mantenimento per tre volte a settimana.